B&b namasté

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Palermo, Via houel, 30
Responsabile: Irma Mazzarella
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

l Bed and Breakfast Namasté ubicato in Via Houel 30, al primo piano di una palazzina storica risalente all' '800, si trova a pochi passi dal centro Città. Una breve passeggiata di pochi minuti, tra edifici d’epoca, vi condurrà ad alcune delle più rilevanti attrattive turistiche quali il Teatro Politeama, il Teatro Massimo, il Mercato del Capo. Il B&B Namasté é anche adiacente al Palazzo di Giustizia, l’ideale per coloro che soggiorneranno per motivi di lavoro. La struttura é situata in una posizione ottimale, ben servita dai mezzi di trasporto che raggiungono i siti di maggior interesse nonché le zone balneari di Mondello e Sferracavallo.
Nei dintorni potrete inoltre trovare bar, ristoranti, pub, supermercati e le vicine strade dello shopping: Via della Libertà e Via Ruggiero Settimo.
Simpatia, cortesia, consigli e curiosità relative alla Città, renderanno ancor più soddisfacente la vostra vacanza: sarà un piacere poter partecipare alla programmazione di un itinerario, alla scelta di un'escursione o semplicemente darvi qualche notizia in più, da aggiungere a quelle in vostro possesso e di vostra conoscenza.
B&B Namasté: un ottimo punto di partenza per visitare Palermo, la Sicilia e le Isole minori ... in tutta libertà.

“Bisogna farsi dare un posto dal lato del finestrino e sperare di arrivare in una giornata limpida e soleggiata. Ce ne sono anche d’inverno, perché in ogni stagione la Città ci tiene a fare sempre la sua figura. […] La Città è così. È fatta a strati. Ogni volta che ne sbucci uno ne resta un altro da sbucciare, e così via.”

Dal libro “Palermo è una cipolla” di Roberto Alajmo

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste